Gennaio 2023

Arab Health 2023: i dettagli dell’edizione numero 48

 
Dal 30 gennaio al 2 febbraio si terrà l’edizione numero 48 di Arab Health, uno degli appuntamenti più importanti nel settore medicale.
La fiera, che avrà luogo presso il Dubai World Trade Centre, rappresenta un punto di incontro fondamentale per professionisti e aziende da tutto il mondo, per conoscere tecnologie, soluzioni e innovazioni più interessanti.
Ad Arab Health 2023 saranno 3.000 gli espositori e oltre 50.000 i visitatori attesi. Vediamo, di seguito, maggiori dettagli sull’evento.

Arab Health 2023: eventi, innovazioni e prodotti da tutto il mondo

 
Arab Health è una fiera internazionale che ha l’obiettivo di riunire le principali parti interessate del settore per collaborare e rendere il settore sanitario un’industria più sostenibile e ad impatto positivo.
Con oltre 3.000 espositori, provenienti da 70 Paesi di tutto il mondo, è possibile entrare in contatto con aziende, start-up, leader di settore e potenziali acquirenti, fare networking e conoscere nuove realtà e nuove soluzioni.
Ad Arab Health sono diversi gli eventi disponibili: 9 conferenze, workshop, dimostrazioni di prodotto e molto altro.
Con Innov8 talks, inoltre, verrà data la possibilità alle 24 start-up che vorranno partecipare di presentare la loro idea o prodotto innovativo ai leader di settore, con l’obiettivo di essere premiate per il progetto migliore. Per il 2023, il tema sarà appunto la sostenibilità.

Arab Health 2023: settori merceologici e orari

 
L’area espositiva di Arab Health 2023 sarà suddivisa in 9 settori merceologici, e ogni marchio sarà assegnato al rispettivo settore dedicato, in modo da rendere più facile per gli operatori sanitari trovare aziende e prodotti di loro interesse.

Nello specifico, le categorie sono:

  • apparecchiature e dispositivi medici;
  • dispositivi e beni di consumo;
  • ortopedia e fisioterapia;
  • imaging e diagnostica;
  • sanità e servizi generali;
  • sistemi e soluzioni IT;
  • infrastrutture e beni sanitari;
  • benessere e prevenzione;
  • trasformazione dell’assistenza sanitaria;
  • settore dei laboratori medici.

 
Gli orari di apertura della fiera saranno:
da lunedì 30 gennaio a mercoledì 1° febbraio: dalle 10 alle 18;
giovedì 2 febbraio: dalle 10 alle 17.

Per consultare la lista completa degli espositori e i dettagli dell’evento, clicca qui.

Ad Arab Health saremo presenti anche noi di Pentaferte, presso l’area Z2.L11. Per prenotare un appuntamento con un nostro professionista, e conoscere caratteristiche e vantaggi dei nostri dispositivi medici, contattaci oggi stesso senza impegno.